Otis sta vivendo senza dubbio il suo miglior momento in WWE. Domenica scorsa ha vinto il Money In The Bank Ladder match e a WrestleMania 36 ha vissuto la sua favola a lieto fine battendo Dolph Ziggler e conquistando Mandy Rose. Durante il podcast “Chasing Glory” di Lilian Garcia, il componente degli Heavy Machinery ha rivelato di soffrire di dislessia e questo ha comportato enormi difficoltà nella sua vita, specialmente ai tempi del college.

“Mi ci è voluto un po’, forse sei mesi, per dirlo a Tucker, perché quando ci siamo uniti come tag team non ci conoscevamo così bene. Poi abbiamo iniziato a diventare amici e a perfezionare il nostro lavoro sul ring, e un giorno gli ho detto ‘Ehi amico, questo proprio non riesco a leggerlo’. Ricordo che quando ho provato ad andare al college, avevo questi strani dolori nella parte posteriore della testa e stavo impazzendo, non capivo cosa stava succedendo. Non so come spiegarlo, i nervi, la tensione e i mal di testa sono stress molto elevati e sono causati dai tentativi di leggere e comprendere un testo. Al liceo avevo il mio angelo custode, la mia insegnante Barbara Danielson. Mi ha aiutato in ogni cosa, a ogni test era la mia lettrice, avevamo una rapporto fantastico, e ha fatto del suo meglio per farmi ammettere al college.”

“Avevano molti programmi al college, ma per comprendere un libro avevo bisogno di un CD o di un’audiocassetta e alcune classi non li avevano nemmeno. In quella situazione vai dall’insegnante e chiedi cosa dovresti fare, ma alla fine dipende tutto da te, perché nessuno si siederà con te e ti leggerà così tante pagine ogni sera. Quindi al college è stata dura. Non rimpiango molte cose, tranne forse un po’ il college”.