Di recente si è molto parlato di Otis e della situazione degli Heavy Machinery. I due colletti blu, infatti, da qualche tempo sono stati messi da parte per permettere alla WWE di spingere su Otis come singolo, tanto da far sospettare qualcuno che i due siano ufficialmente da considerare due wrestler singoli.

Otis ha smentito del tutto questa ipotesi, dicendo ai microfoni di Digital Spy: “Se prendo la valigetta la useremo per i titoli tag team – ha spiegato il wrestler – Non credo ci sia una regola che definisca per quali titoli si possa o non si possa utilizzare, per cui la useremo per i titoli di coppia e la incasseremo… sempre che io riesca a salire sulla scala. Soffro un po’ di vertigini. Spero che la scala sia abbastanza resistente da reggere il mio peso”

Otis sarà impegnato il 10 maggio nel Money in the Bank ladder match che si terrà, eccezionalmente, nella sede della WWE a Stamford, nel Connecticut. La sfida comincerà al piano terra ma culminerà nella sommità del palazzo, dove per l’occasione è stato montato un ring di wrestling con appese le due valigette del Money in the Bank.

Va detto che il match è stato già registrato qualche settimana fa, dunque quella parte del PPV di domenica non sarà in diretta. Gli altri match dovrebbero invece essere emanati live dal Performance Center, pur sempre senza pubblico presente.