Come ben sappiamo, Alberto Del Rio è ricaduto nell’occhio del ciclone, venendo ricondannato per accuse di violenza sessuale, i cui primi casi risalgono ad anni ed anni fa, durante il fidanzamento con l’ex-superstar Paige, la quale ha voluto parlare delle violenze subite dopo 3 anni di silenzio.

Alberto Del Rio sta affrontando delle accuse molto pesanti per delle vere e proprie torture inflitte ad una donna che pare fosse la sua partner. Come molti ricorderanno, qualche anno fa anche Paige ha avuto una lunga relazione con l’ex campione WWE. Oggi a GAW TV, l’ex wrestler inglese ha trovato la forza di aprirsi e di raccontare se anche lei ha subito degli abusi durante il suo rapporto con il figlio del leggendario Dos Caras.

Paige abusata da Alberto Del Rio

“Non ne ho mai parlato prima in podcast o interviste, mi sono sempre voluta tenere alla larga. Ma adesso che ne sono completamente uscita mi sono detta ‘Perchè dovrei vergognarmi di questo? Perchè non sono abbastanza coraggiosa da parlarne?”. Paige ha ammesso di essere stata abusata pesantemente dal fidanzato dell’epoca: “Potevi rimanere intrappolata in una stanza per 6-7 ore con lui che ti faceva il culo ogni due minuti. Ti faceva delle cose assurde”. Paige ha aggiunto: “All’inizio rispondevi, ma alla fine diventava un ciclo. Alla fine succedeva qualcosa del genere ogni giorno”

L’uomo senza nome

Paige non riesce più a chiamare Alberto Del Rio per nome “E’ come Voldemort per me. Si merita tutto quello che gli sta succedendo. Il Karma esiste davvero”. Paige ha anche spiegato di non aver mai rivelato quanto le stava accadendo per paura della reazione sui social media: “Volevo stare alla larga dai social, che spesso incolpano anche la vittima. Anche se non dicevo nulla, mi avrebbero detto che era anche colpa mia per le ragioni A, B e C. Oppure temevo mi avrebbero detto che non era successo nulla, che era tutta una mia invenzione. Adesso che è venuto tutto fuori, credo che una persona raccolga quello che semina, e questo è quello che sta raccogliendo lui”.