Recentemente hanno fatto molto scalpore le parole di Bully Ray (aka Bubba Ray Dudley) su Jon Moxley: infatti, secondo la leggenda ECW, il wrestler di Cincinnati si sarebbe dovuto scusare con il pubblico per la sua assenza a causa della riabilitazione contro l’abuso di alcool. Le parole non sono passate inosservate e Renee Paquette, moglie di Moxley, ha subito espresso il suo disappunto nei confronti dell’ex WWE. Ma a quanto pare non è stata l’unica.

La rabbia di Paige

Paige, che come sappiamo ha avuto un passato turbolento, ha voluto dire la sua riguardo le parole di Ray, scrivendo il seguente tweet:

“C’è un motivo se tutti preferiscono Devon. Che cosa triste da dire”
.

Bully Ray non è nuovo a certe uscite, cercando spesso e volentieri il vero e proprio “heat” dei fan. Recentemente Devon Dudley ha preso le distanze dall’ex compagno, ma si parla comunque di una separazione amichevole. Vedremo se ci sarà una risposta a queste parole dal diretto interessato (Moxley), ma nel frattempo sia Paige che Paquettee hanno fatto capire che le parole di Bully Ray non sono state apprezzate.