Dopo essersi infortunata nel dicembre 2017, la wrestler WWE Paige è rimasta sotto contratto con fino ad oggi, lavorando in vari ruoli dietro le quinte e rendendosi utile come poteva durante questi anni. L’ex campionessa ha fatto sapere ai suoi follower che a partire dal 7 luglio non sarà più contrattualmente legata alla WWE.
Paige ha pubblicato un commosso messaggio in cui ringrazia la WWE per questi anni che le hanno letteralmente cambiato la vita: “Il 7 luglio sarà il mio ultimo giorno in WWE. Sono molto grata per le opportunità che la compagnia mi ha dato. Sarò sempre grata alla WWE per aver preso una pallida diciottenne emo inglese e averle dato la possibilità di una vita facendola sentire una superstar. So che dopo il mio infortunio che mi ha impedito di salire sul ring è stato difficile tenermi così tanto tempo e sono grata anche per questo”.
Paige ha ringraziato anche il WWE universe per l’appoggio accordato in questi anni: “Grazie anche al WWE Universe. Siete il gruppo di fan più appassionato mai visto. Spero che continuiate a seguirmi”. Paige ha poi aggiunto: “La parte più dura è dover rinunciare al nome Paige. Saraya comunque è un nome super figo. Per questo dobbiamo dare merito a mia madre”.
Paige ha poi aggiunto con una nota di speranza: “Non significa che non mi vedrete mai più sul ring. Quel giorno quasi certamente tornerà, da qualche parte”.