Paige, attuale analista nel programma di FOX WWE Backstage, è stata raggiunta da Lilian Garcia per un’intervista attraverso il suo podcast “Chasing Glory”. La campionessa inaugurale di NXT, tra le tante cose, ha detto la sua sul fidanzato, sulla famigerata battuta di Triple H e la reazione dei fan, ma anche del supporto femminile ricevuto in risposta. Vediamo insieme le sue parole.
Dichiarazioni e confessioni di Paige durante “Chasing Glory With Lilian Garcia”
Paige parla, in primis, del suo rapporto col fidanzato Ronnie Radke, in particolare a riguardo delle recenti controversie causate dalla battuta fatta da HHH, dicendo:
“Ho avuto un sacco di brutti ex, e non ne vorrei nemmeno parlare qui, ma Ronnie c’è sempre stato per me, si prende cura di me, si fida di me e ha in cuore il mio bene. Riguardo alla battuta, Ronnie e la famiglia si sono sentiti personalmente colpiti, ma è stato davvero coraggioso da parte loro avere a che fare con questa situazione, come anche gli scherzi, i video girati online e come essi abbiano condizionato la mia vita.”
Per quanto concerne, invece, la battuta fatta da Triple H e le conseguenze ad essa collegate, Paige dice:
“Rispetto Hunter, è sempre stato un gentiluomo con me, ma quella battuta ha riacceso un fuoco tra i fan, con foto, video, screenshot, e per me, e anche Ronnie, è ricominciato tutto daccapo, come se negli scorsi due anni non ne abbia già avuto abbastanza. Ho dovuto parlare con quattro diversi terapisti in passato. Ho pensato al suicidio in quel periodo. Poi, sapendo pure che io non posso avere figli, lo ho trovato assurdo. Tutto d’un tratto, quindi, è ricominciato il circolo d’odio da parte dei fan, ai miei danni, ai danni del povero Ronnie, della mia famiglia…proprio quando lo stavo superando.”
“E’ stato onorevole, tuttavia, da parte di Triple H, scusarsi dell’accaduto, e ci vuole coraggio, per qualsiasi uomo o donna, scusarsi e ammettere le proprie colpe, specie se fatto pubblicamente, specie se davvero, per quella persona, non c’era intenzione di offendere. Probabilmente, la avesse fatta dietro le quinte, nel backstage, ci avrei riso su, ma farla in tv è un’arma a doppio taglio, perché lì assumi le sembianze, come tutti gli estranei del web, di un cyber-bullo. Con una battuta simile fatta pubblicamente, i fan pensano di avere la giustificazione e il diritto di poter offendermi, ma non è così. E’ ora che le persone la smettano di pensare al mio passato e parlarne. Non penseranno mica alla mia carriera nel wrestling, ai miei raggiungimenti, no, penseranno a me solo in merito a questa battuta. Se la mia famiglia e Ronnie sono riusciti ad andare oltre, non vedo perché gli sconosciuti non possano farlo!”
Chiudendo con una nota positiva, tuttavia, Paige parla anche del grande supporto femminile ricevuto durante tutta questa vicenda, dichiarando:
“Tu, Lilian, Renee, le Bellas, Lita, Nia Jax, avete tutte parlato apertamente di questa situazione, e questo mi ha fatto venire i brividi. E’ semplicemente bello avere questa rete di supporto e donne come te, Lilian, nella tua posizione – siete tutte grandi e potenti donne, lavoratrici, imprenditrici – sapete che intendo? Avere persone che sono riuscite a costruirsi anche al di fuori della WWE unite in mio supporto…è semplicemente bellissimo sapere di poter contare su alcune amiche, quelle che si riconoscono nei momenti del bisogno, quelle vere. Mi ha fatto sorridere, mi ha reso felice e mi ha fatto pensare: ‘ma sì, va tutto bene, chi se ne frega’.”