Intervistata da TV Insider, Paige ha parlato del suo infortunio e di come il ritorno sul ring di Daniel Bryan le dia una speranza per il futuro, pur sapendo che il suo è un tipo d’infortunio diverso da quello di colui che l’ha preceduta nella carica di GM di Smackdown. Ecco le parole di Paige:
“L’infortunio di Daniel è un po’ diverso dal mio, ma lui per me è comunque una superstar. Ecco uno che non si arrende. Gli ci sono voluti tre anni per tornare sul ring. La cosa mi dà speranza. So che probabilmente non accadrà , visto quello che mi hanno diagnosticato, ma vorrei mi accadesse un miracolo. Bryan è sicuramente una fonte di ispirazione e mi piacerebbe poter seguire le sue tracce.”
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”4″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]