Intervistata da TV Insider, Paige ha parlato del suo infortunio e di come il ritorno sul ring di Daniel Bryan le dia una speranza per il futuro, pur sapendo che il suo è un tipo d’infortunio diverso da quello di colui che l’ha preceduta nella carica di GM di Smackdown. Ecco le parole di Paige:

 

“L’infortunio di Daniel è un po’ diverso dal mio, ma lui per me è comunque una superstar. Ecco uno che non si arrende. Gli ci sono voluti tre anni per tornare sul ring. La cosa mi dà speranza. So che probabilmente non accadrà, visto quello che mi hanno diagnosticato, ma vorrei mi accadesse un miracolo. Bryan è sicuramente una fonte di ispirazione e mi piacerebbe poter seguire le sue tracce.”

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”4″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]