La General Manager di SmackDown ha risposto con forza e fierezza ad un fan che accusava la WWE di far vestire le proprie atlete in maniera troppo succinta, difendendo la libertà di scelta delle colleghe.
Ecco lo scambio di battute:
Wwe is bad company for lady's there make women dressed in clothes that make them look like whores and this is not what we need for the WWE we need women to respect their body
— Danny (@Danny84057496) November 5, 2018
“La WWE non è una buona compagnia per le signore. Fa vestire le donne con abiti che le fanno sembrare pu****e e questo non è ciò di cui abbiamo bisogno per la WWE, abbiamo bisogno che le donne rispettino il loro corpo.”
Wrong. We dress the way we wanna dress. We aren’t coerced or forced into dressing like anything other than what we feel comfortable, confident and beautiful in. The men technically show more skin than the women… does that make them “whores” or? https://t.co/ybUrQ1XRzb
— PAIGE (@RealPaigeWWE) November 5, 2018
“Sbagliato. Ci vestiamo come vogliamo vestirci. Non siamo costrette o forzate a vestirci in modo in modo diverso da quello che ci fa sentire comode, sicure di noi e belle. Tecnicamente gli uomini mostrano più pelle delle donne… questo li rende ‘pu****e’ o?”
Siete d’accordo con il parere di Paige?