In un’intervista per People, Paige ha parlato della sua reazione emotiva quando ha saputo da The Rock, che lo stesso, volesse girare un film sulla sua vita, film che appunto è diventato Fighting With My Family. Di seguito l’intervista:
Sul non voler essere una wrestler inizialmente: “Ho sempre amato il wrestling, sin da piccola, ne ero ossessionata, ma avevo una grossa paura solo al pensiero di dover entrare in un ring, non è stato qualcosa di naturale, anzi, è stato terrificante.”
Sulle difficoltà tra lei e il fratello, dopo che lei riuscì ad entrare in WWE e il fratello no: “Pensavamo che entrambi saremmo riusciti ad entrare oppure, che entrambi non ce l’avremmo fatta, non abbiamo mai pensato che ci sarebbe riuscito solo uno di noi, ed è qui che nacque il problema. Non abbiamo litigato perché era geloso di me, ma era arrabbiato perché lui viveva e respirava wrestling, perché era qualcosa che amava così tanto da quando era piccolo, ed è stato frustrante per lui non avercela fatta. Questo ha causato non poche difficoltà nel nostra rapporto.”
Sul nuovo film che riguarda la sua vita: “Tutto è partito da Dwayne, ricevo un messaggio sul mio telefono, ‘Ehi, è DJ (Dwayne Johnson). Mi piacerebbe parlarti oggi.” Non sapevo chi fosse D.J.! Non sapevo che avesse un soprannome. E poi vado, vengo portata nella sua stanza, entro, ed era tipo, ‘Ehi, voglio solo farti sapere che sono incappato nel vostro documentario, e mi sono innamorato della tua famiglia, mi sono innamorato della tua storia e penso che sia così bello che voglio fare un film su di esso’. “E’ stato super emozionante“.