Negli ultimi giorni, in tutto il mondo sta impazzando la 10yearschallenge, ovvero pubblicare sui social una propria foto attuale e una del 2009. Alla challenge ha preso parte anche l’ex GM di Smackdown, Paige , che però si è vista costretta a dover rispondere a tutti coloro che l’accusavano di aver fatto ricorso, senza che ce ne fosse realmente bisogno, alla chirurgia plastica.

 

Paige, pur ammettendo di aver fatto ricorso al filler per le labbra, ha smentito decisamente di aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ecco le sue parole:

“Falso. Non c’è nessuna plastica. Mai stata sotto i ferri, se non per degli infortuni. Il filler alle labbra l’ho fatto, decisamente. Piccola lezione per voi. Queste cose succedono quando invecchi e il tuo corpo matura. Pazzesco, vero?”

Ecco la 10yearschallenge pubblicata da Paige (che nel 2009 aveva solo 17 anni):

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi