Paige diventerà free agent alla scadenza del suo contratto con la WWE il 7 luglio, come da lei stessa annunciato in un comunicato sui social. Durante un recente streaming su Twitch, l’Anti Diva ha fatto un po’ luce sul suo addio a Stamford, e della decisione della WWE di non rinnovarle il contratto.
Nessun rancore
Paige ha detto di essere grata alla WWE perché l’ha aiutata molto, non solo nel wrestling: le ha procurato un terapeuta mentre lottava contro i problemi di alcolismo e ha continuato a pagarla dopo l’intervento al collo. Paige ha detto di sentirsi però come se avesse ancora molto da dare, e di sentirsi in grado di fare promo e di ricoprire un ruolo da manager:
“È quello che è. Non me ne vado perché lo voglio, è solo che non vogliono rinnovare il mio contratto. Lo capisco perfettamente, non ci sono rancori. Se non si rinnova il contratto, non credo che ci sia una clausola di non competizione, non è quello che mi è stato detto al telefono. Stavamo avendo una normale conversazione e mi hanno detto: ‘non rinnoveremo il tuo contratto’. Ho mandato un messaggio a Vince e lui mi ha risposto. Tutti sono stati rispettosi al riguardo. È un peccato. Stanno tenendo la porta aperta, sia Vince che Johnny (John Laurinaitis) hanno detto che la terranno aperta, ma di solito è quello che dicono le compagnie”.
Paige ha già cominciato a guardarsi intorno, e dopo il ritiro dall’attività sul ring dal 2017 a causa di una stenosi spinale, ha ammiccato riguardo la possibilità di tornare sul ring, se autorizzata dal punto di vista medico. Anche con altre compagnie, ovviamente.