Paige si è ritirata dalle scene a soli 26 anni ,a causa di due brutti infortuni al collo, i quali ne hanno compromesso la carriera e han convinto i dottori della WWE a negarle il ritorno sul ring.

Il commento di Paige

L’ex superstar WWE è stata intervistata al podcast “Oral Sessions” , nel quale ha asserito che le condizioni del suo collo, per quanto migliorate, non la convincono a rischiare. Inoltre, ha affermato che per quanto le piacerebbe poter tornare a fare wrestling, ha anche molta paura che qualcosa non vada nel verso giusto e possa rischiare la paralisi.

Le parole di Paige sono state:

“Il mio collo sta bene. Mi spaventa il fatto che io voglia ritornare a lottare perchè nonostante io lo desideri davvero molto, ogni tanto mi spunta in testa il solito pensiero pessimista ‘E se ne rimanessi paralizzata?'”

“Questo mi spaventa , però almeno mi da la consapevolezza di non essere mentalmente pronta, ma quando lo sarò, sarà meglio che tutto il mondo si prepari perché saranno tutti in grossi guai”

Paige, nonostante abbia subito due brutti infortuni al collo, in poco tempo uno dall’altro, sembrerebbe speri ancora di poter tornare sul ring. Purtroppo ciò che ha passato l’ha fortemente condizionata; quindi non ci resterà che rimanere in attesa di ulteriori notizie, e sperare che qualsiasi strada ella sceglierà di seguire, sia quella che lei abbia reputato più corretta.