Paige non appare negli show WWE da diverso tempo, mentre rimane molto attiva su Twitch dove ha un proprio canale, proprio tramite la piattaforma di streaming sta rilasciando importanti dichiarazioni, l’altro ieri ha detto di avere il contratto in scadenza il prossimo Giugno, mentre ieri sera ha approfondito il discorso su un suo possibile ritorno, affermando di sentirsi pronta anche se la strada sarà lunga.

“Sarà un lungo viaggio”

Queste le frasi principali dette durante la live: “Non sono finita! Questa sarà la storia del mio ritorno. Sono ispirata, sono molto ispirata dalle persone che stanno tornando a combattere e più ci penso, più mi dico ‘Ok, psicologicamente sono pronta’. Comincerò a lavorare e ad allenarmi un poco sul ring, forse, vedremo. Non sto dicendo che tornerò domani, sarà una strada fot…mente lunga!” – proseguendo Paige ha fornito altri dettagli sulla sua volontà di tornare – “Devo ancora avere il nullaosta dai medici, il nullaosta dalla WWE. È un processo molto lungo, ma emotivamente sono pronta. Gli scorsi mesi non pensavo di esserlo, ma no, c…o sono pronta a ritornare in sella! Un passo alla volta, mattoncino dopo mattoncino, è esattamente quello che sto facendo. Ho un lungo viaggio davanti e ci vorrà sicuramente del tempo.”

Se ci sarà, sarà un ritorno a sorpresa

Nel corso della live Paige ha aggiunto che se tornerà sul ring sarà una sorpresa per tutti, non lo dirà a nessuno e ha smentito i rumor che parlavano di abbandono della WWE, dicendo che ama la federazione e non vuole lasciare, concetto che aveva ribadito anche quando ha parlato del suo contratto, lei spera in un rinnovo e spera che nel futuro contratto le venga consentito di continuare con Twitch. L’inglese ha anche aggiunto che posterà i suoi progressi su Tik Tok, tenendo aggiornati i fan costantemente sul suo lungo viaggio verso il ritorno sul ring.