Paige ha deciso, rimane su Twitch. L’annuncio è avvenuto ieri sera in quella che doveva essere l’ultima diretta prima di cancellare l’account. La ragazza ha invece confermato di voler continuare a streammare in totale libertà, spiegando come questa condizione sia l’unica che la rende felice. La decisione è stata presa anche grazie l’intervento di Andrew Yang, patron della piattaforma online.

Cosa comporta l’intervento di Yang?

Andrew Yang ha reso noto di aver parlato con diversi wrestler della WWE in questi giorni e di averli rassicurati sul fatto che Twitch sarà sempre a loro disposizione, se lo vorranno. E che, a breve, le cose cambieranno: se dovesse vincere Biden e dovesse confermarsi la fuoriuscita di Linda McMahon dal governo, sarà molto più semplice per lui e per i wrestler raggiungere un accordo o addirittura andare in tribunale per perorare la propria causa.

Yang, che è un militante democratico ed è stato anche candidato alle primarie, ritiene che la mossa di Vince McMahon sia arrivato nel momento peggiore possibile. Una volta che Trump perderà, tutte le protezioni ottenute in questi 4 anni cadranno e non potrà più agire come prima.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.