Quello tra Seth Rollins e il WWE Universe è un rapporto decisamente complicato, soprattutto nell’ultimo periodo. I tifosi gli stanno lentamente voltando le spalle e la rivalità con The Fiend non sta migliorando la situazione, anzi lo sta portando probabilmente velocemente verso il punto di non ritorno, come testimoniato dalla reazione fredda ricevuta a RAW prima e durante il suo incontro contro Humberto Carillo.
A quanto pare c’è qualcuno anche all’interno alla WWE che non gradisce la piega presa dal personaggio di Seth, ovvero Paige. Durante l’episodio speciale di Backstage andato in onda stanotte subito dopo Smackdown, l’inglese ha espresso la sua opinione, piuttosto franca, sullo slogan di Seth, “Burn it down”: “Seth, te lo dico ancora una volta. Quello slogan che ti hanno dato non funziona, è come se cercassi di renderlo efficace a ogni costo. Ogni volta che lo ripeti mi innervosisce sempre di più“.
Backstage, il nuovo talk show della WWE in onda su FS1, andrà in onda ufficialmente a partire dal 5 novembre, con Renee Young e Booker T come conduttori fissi. Ogni settimana ci saranno ospiti diversi e si affronteranno vari temi. Apparentemente lo show sarà slegato dalla programmazione settimanale, ma non è da escludersi a priori del tutto la possibilità che ci possano essere degli sviluppi interessanti ai fini delle storyline principali della federazione.