Paige ha postato su Twitter una lunga lettera dedicata al suo compagno Alberto El Patron. Qui sotto trovate la traduzione delle sue parole:

“Sono diventata una romantica senza speranza, come si può vedere. Il mio profilo potrà sembrare una pagina di dediche ma se ci vedeste assieme, capireste quanto è grande il mio amore.
Non ho mai avuto qualcuno vicino che mi dicesse per ore quanto bella io sia. E nessuno che stia con me per 24/7 senza essere annoiato o voler stare da solo.
Non sono mai stata così pronta a volere la mia vita con qualcuno. O con qualcuno che mi rendesse una persona migliore. Mi dice che ho delle perfette imperfezioni. Spende ore a cantarmi canzoni d’amore e amo quando lo fa.
Abbiamo amici che vedono e sanno quanto ci amiamo. Mi rende felice vederlo lottare e rubargli le mosse con gli occhi.
Vedérlo con la sua famiglia e con i suoi fan è di grande ispirazione. È un grande lavoratore ed un grandissimo uomo di famiglia. È bellissimo. Lui è bellissimo. Amo il modo in cui mi guarda e lo amo perché ho trovato qualcuno che è reale, speciale. Mi ritengo la ragazza più fortunata della terra e mi auguro che tutte le ragazze trovino un uomo come lui. È meraviglioso.
Sicuramente sono molto mielosa perché sono due giorni che non lo vedo e non vedo l’ora che ritorni da me. Ci vediamo domani mio amore così eccitante”

FONTETwitter & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.