I titoli di coppia femminili sono stati introdotti in WWE nel gennaio 2019, molte coppie sono state in possesso delle cinture che attualmente sono alla vita di Sasha Banks e di Bayley. Durante l’ultima puntata di WWE Backstage sia Paige che Ember Moon hanno dichiarato che, secondo la loro opinione, la gestione dei titoli non è stata delle migliori.

Paige ha dichiarato: “Mi sembra che il potenziale di queste cinture non sia stato totalmente espresso, considerato chi ne è stato in possesso. Mi sembra che non siano stati difesi troppo spesso, i titoli di coppia femminili non sono stati presi troppo seriamente sebbene questo sia un periodo d’oro per la divisione femminile.

L’ex campionessa femminile ha poi aggiunto “Ora abbiamo una divisione Tag Team, sfruttiamola! Bayley e Sasha Banks sono brave, sono solide e tutti le amiamo, ma proviamo a creare delle nuove coppie, abbiamo Raw, SmackDown e anche NXT!

Ember Moon ha detto invece che secondo la sua opinione dare i titoli alle attuali campionesse non è stata la scelta migliore che si potesse fare, poiché nella storia che le coinvolge non c’era bisogno delle cinture di coppia.

Vedremo se la divisione di coppia femminile ci stupirà, ora che ci sono campionesse di questo calibro a difenderle, non ci resta che continuare a seguire la programmazione WWE.