Nell’ultima settimana sta tenendo banco la faccenda che ha visto come protagoniste Naomi e Sasha Banks: le due hanno abbandonato Raw durante lo svolgimento dello show causando non poco scompiglio. Le due sono state private dei titoli di coppia e la loro situazione non sembra essere destinata a risolversi in breve. Sebbene in molti sostengano che possa trattarsi di un work, i contorni della faccenda sembrano talmente seri da lasciar pensare anche a un possibile licenziamento per le due atlete. Nel frattempo Pat McAfee, commentatore di SmackDown, ha detto la sua sulla situazione ammettendo che molti fan conoscono più dettagli di lui riguardo a questa situazione.

Le dichiarazioni

Durante il suo podcast, Pat McAfee ha dichiarato:

“La storia di Sasha e Naomi…l’ho sentita per la prima volta mentre Michael Cole ne parlava dal vivo. Non ne ho idea. E’ una cosa molto affascinante. Lei è [Sasha Banks] una superstar. Erano le nostre campionessa. Non so cosa credere. Mi tengono all’oscuro di tutto. Non ne ho una ca*** di idea. Mentre Cole faceva la sua parte, io ero molto affascinato. Cosa sta succedendo in questo momento? Non ne ho idea. Vorrei avere più risposte per la gente. Un paio di persone mi hanno chiesto durante la mia ‘Chat con Pat’ di sabato, cosa sta succedendo. E’ come se voi ne sapeste più di me, ca***.”

Non sappiamo se questo si rivelerà tutto un work molto ben orchestrato oppure se ci saranno gravi ripercussioni per le wrestler, ma sappiamo per certo che col passare del tempo la situazione diventa sempre più intrigante. La WWE ha annunciato che si terrà un torneo per la riassegnazione delle cinture di coppia: nelle prossime settimane quindi scopriremo chi saranno le prossime campionesse.