Fin dall’annuncio della separazione fra Cody Rhodes e la AEW è cominciata a circolare con insistenza e decisone la voce di un possibile ritorno di Cody in WWE a breve e alcuni indizi farebbero effettivamente pensare che l’accordo fra le parti sia ormai cosa fatta e l’unica cosa che manca è solo l’ufficialità e l’apparizione in uno show targato WWE di Rhodes. Ma anche sul momento esatto del suo ritorno ci sono parecchie indiscrezioni e non si sa ancora se lo vedremo prima, durante o dopo WrestleMania 38 in caso di effettivo ritorno.
Pat ci scherza su
Ormai i riferimenti ad un possibile ritorno di Cody alla corte di Vince McMahon si stanno sprecando in ogni dove e nell’ultima puntata di Raw abbiamo avuto diverse frecciatine rivolte al possibile ritorno di Rhodes. Non è stato da meno nemmeno il commentatore di Smackdown Pat McAfee che durante il suo Pat McAfee Show ha voluto dire la sua a riguardo, alla sua maniera sempre ironica e divertente, facendo riferimento in maniera scherzosa anche alla vecchia gimmick del wrestler ovvero quella di Stardust, chiarendo poi che in realtà , se Cody Rhodes tornasse in quel di Smackdown lui ne sarebbe davvero entusiasta, ecco le parole di McAfee:
“Credo che Cody Rhodes stia arrivando in WWE. Credo, chi se ne frega? Lui e i suoi amichetti si sono messi in proprio. Un vero schifo. In realtà siamo andati testa a testa con loro il mercoledì. Li abbiamo battuti un paio di volte. Chi se ne frega? Al diavolo Cody Rhodes”. McAfee ha poi chiarito: “Se sta per tornare a SmackDown, ne sono entusiasta”.