Pat McAfee ha fatto il suo ingresso in WWE nel 2018, incominciando subito una faida con Adam Cole. Arrivato al 2021, McAfee ha fatto una splendida transizione verso il lavoro di commentatore di SmackDown assieme a Michael Cole. Di certo il modo di fare ed il carisma di McAfee lo hanno portato verso l’adorazione estrema da parte dei fan, visto anche che ha portato una nuova prospettiva nel mondo dei commentatori.
McAfee ha fatto un lungo periodo di assenza dalla WWE, rientrando successivamente alla Royal Rumble. I fan di certo erano molto entusiasti di vederlo di nuovo in WWE, peccato però che il tutto è durato poco tempo.
l’ex giocatore NFL ha scritto su Twitter durante il Austin 3:16 day commentando il suo futuro con la WWE. McAfee ha infatti messo in chiaro che tornerà di sicuro a lottare in WWE e che vorrebbe un giorno diventare Hall of Famer.
“Nel mondo del wrestling ci sono molte chiacchiere su di me al momento…Penso al wrestling ogni giorno..quel sogno non è ancora morto. Il mio business al momento è molto attivo ed esigente..+bimbo in arrivo..la tempistica è tutto. Ho ancora in mente grossi piani riguardo il mio percorso per arrivare alla WWE HOF un giorno. Credeteci.”
Non ci resta che aspettare e vedere se Pat McAfee farà il suo ritorno televisivo in WWE, visto anche che ai fan manca molto.