L’ex commentatore WWE Pat McAfee recentemente ha avuto modo di raccontare quanto accaduto in passato (ed anche nel presente) sul ring della WWE. Avendo avuto a che fare con grandi nomi del calibro di Steve Austin e The Rock, McAfee ha descritto tali eventi definendoli “un sogno divenuto realtà“.

A settembre dello scorso anno McAfee ha fatto parte ai ESPN College GameDay, cosa che ha in un certo senso messo la parola fine alla sua carriera da commentatore in WWE. Ovviamente non sono mancate alcune sue apparizioni ai PLE del calibro di Royal Rumble 2023 e WrestleMania 39. Infine, i fan sono stati colti di sorpresa quando McAfee ha fatto l’apparizione a sorpresa durante l’ultima puntata di SmackDown.

Lo show è incominciato proprio con McAfee e, successivamente, ha fatto il suo ritorno a sorpresa anche The Rock. McAfee ha così avuto modo di condividere il ring con il The Great One, condividendo anche un momento speciale, ovvero una doppia People’s Elbow ai danni di Austin Theory.

Parlando al SmackDown Exclusive, McAfee ha avuto modo di condividere le sue ultime esperienze, definendole per l’appunto, un sogno divenuto realtà. “È così stupido. Ho avuto modo di ricevere una Stunner da Steve Austin a WrestleMania in Texas. Successivamente ho anche avuto modo di bere un po’ di Steve-weiser con lui. Ora ho avuto modo di eseguire una People’s Elbow insieme a The Rock. Quello che sto vivendo non è solo il mio sogno, ma penso il sogno di tutti della mia generazione, quindi spero di essere riuscito a farvi diventare fieri di me. Sto cercando di godermela, e sono davvero grato per tutto.”.