Pat McAfee è diventato un nome molto conosciuto in NFL prima di entrare a far parte della WWE. I fan non avevano idea che McAfee riuscisse a diventare così fondamentale per la WWE. Nonostante si sia nuovamente assentato dalla WWE, sembrerebbe che McAfee stia lavorando sul suo ritorno.
McAfee ha incominciato il suo percorso in WWE nel 2018, entrando in una spettacolare faida con Adam Cole. Successivamente, nel 2021, McAfee è passato a SmackDown in veste di commentatore assieme a Michael Cole. Anche Michael Cole ha dichiarato che McAfee è riuscito a riaccendere la sua passione per il pro wrestling. L’ultima apparizione televisiva di McAfee risale alla Royal Rumble. Successivamente, durante la sua assenza, McAfee è diventato padre ed ha siglato un contratto molto lucrativo con la ESPN.
Parlando al SI Media podcast, McAfee ha rivelato di avere tutt’ora una forte relazione con la WWE, e che stanno lavorando al suo ritorno.
“Nick conosce tutte quelle persone con le quali ho parlato e cose del genere. Nick Khan era come un fantasma in tutto ciò e io gli chiedevo “Queste persone, che tipo di persone sono?” e cose del genere. Mi farebbe tornare in un batter d’occhio. Pensaci bene. Ringrazio il fatto che, la mia relazione con la WWE, non voglio dire che sia più forte di sempre, ma è più forte di sempre e stiamo tutti bene o male parlando di come potrei ritornare perché amo tutto questo. Ne abbiamo parlato prima. Amo tutto questo, penso di essere bravo in tutto ciò, e penso di far parte di questo universo. Capisco perché la gente lo fa. Per questo penso che commentare assieme a Michael Cole sia stato un bene per me. Ricevere una Stunner da Stone Cold Steve Austin, è come se avessi vissuto un sogno dopo l’altro. Amo quel posto. La nostra relazione è molto forte, e so che non si potrebbe dire più di tanto, ma penso che ci stiamo lavorando su. Stiamo tutti cercando di saltarci fuori.”
Staremo a vedere se il ritorno di Pat McAfee accadrà a breve o se dovremo attendere ancora un po’.