Divertente scambio sui social da parte dell’account ufficiale della WWE su BT Sport e Paul Heyman. L’ex direttore esecutivo di Raw, non sembra aver smesso di curare gli interessi del suo assistito Brock Lesnar, dato che nel giorno del suo compleanno ha voluto puntualizzare alcune cose riguardo ad un Tweet proposto dall’account britannico della WWE.

Il tweet originale, dopo aver elencato le tantissime conquista della “Bestia”, scriveva: “Buon compleanno ad uno dei più grandi di tutti i tempi, Brock Lesnar”. Poco dopo è arrivata la replica, tutta da leggere, di Paul Heyman:

“SIGH! ‘Uno dei più grandi’ non è un complimento. Certamente non per il “Regning, Defending, Undisputed, Greatest of all time”… BRRRRRRRRRRRROOOOOCK LESNAR!!!”. Heyman ha poi aggiunto: “Ad ogni modo accettiamo le vostre scuse, in anticipo. Irrispettosamente, Paul Heyman”.

Siamo sicuri che abbiate letto il tweet con la voce di Paul Heyman, perchè noi lo abbiamo scritto così. BT Sport è il canale britannico che trasmette tutti gli show WWE.