Paul Heyman ha risposto alle domande di Newsweek per una intervista di promozione di Wrestlemania 34, dove ha discusso del futuro di Brock Lesnar.

Non penso sia un segreto che Brock voglia tornare nell’ottagono. Ha incontrato Dana White, vorrebbe un’altra battaglia. Ma soprattutto ci sono altri miei progetti e accordi che verranno annunciati dopo l’8 aprile riguardo film, programmi televisivi, e quant’altro. Siamo in grande fermento. Questo no significa che Brock perderà a Wrestlemania. Lui può essere Universal Champion e lottare in UFC. Lo ha già fatto: lottò contro Mark Hunt per UFC 200 e poi fu nel main event di Wrestlemania contro Orton. Brock può fare entrambe le cose, può curare più progetti“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".