Roman Reigns e suo cugino The Rock non si sono mai affrontati sul ring, ma sembra che questo dream match sia destinato a farsi. Ma secondo qualcuno, The Rock vuole questo match per trarne vantaggio a livello di popolarità.

L’attrazione più calda

Parlando con Ariel Helwani su ESPN, Paul Heyman ha fatto notare che Roman Reigns non ha mai chiamato in causa Dwayne Johnson, e non lo ha fatto nemmeno lui, ma è stato The Rock a chiamare il capo Tribù.

“Oh, sono certo che Dwayne ‘The Rock’ Johnson lo spera di sicuro (che si faccia il match). Esaminiamo questa situazione da un punto di vista realistico: Roman Reigns non ha mai menzionato il nome di Dwayne Johnson. Paul Heyman non ha mai menzionato il nome di Dwayne Johnson. Quindi non possiamo classificare questa situazione come se la più grande star di FOX Network, per non parlare della più grande star di SmackDown, per non parlare della più grande star della WWE stia cercando di chiamare in causa una Star più grande. Noi non abbiamo mai menzionato il nome di Dwayne Johnson. E’ lui che ha menzionato il nome di Roman Reigns. The Rock si sta proponendo per ottenere più celebrità da Roman Reigns, e sai una cosa? Dio benedica The Rock per averlo fatto. E’ molto acuto. Pensa sempre al box office, ma lui non è l’unica attrazione da box office che emette un segnale acustico davanti alla porta di Vince McMahon, e che dice ‘Voglio lavorare con Roman Reigns’. Ogni altra grande attrazione, dalle star, alle celebrità dello sport, agli artisti marziali misti, Daniel Cormier, agli sport enterteiner, alle leggende dello sport enterteinment, stanno tutti bussando alla porta di Vince dicendo: ‘Per favore, mettimi nel main event di WrestleMania per lavorare con Roman Reigns’. È l’attrazione più calda della WWE ed è la più grande star di FOX, e sta solo grattando la superficie di quanto lontano può arrivare”.

A WrestleMania 37 potremmo vedere The Rock vs Roman Reigns. Questo match sembra molto probabile, oggi come oggi, ma è impossibile prevedere con precisione se un incontro del genere si farà o meno, con tutte le variabili in gioco.