Paul Heyman è uno dei nomi più noti nel mondo del pro-wrestling, principalmente per le sue eccelse abilità da parlatore al microfono, che ha avuto modo di sfoggiare lavorando al fianco di nomi come Roman Reigns, Brock Lesnar, CM Punk e altri. Recentemente, l’account Twitter di WWE on FOX ha twittato per celebrare il campione WWE Brock Lesnar, accompagnando al tweet un’immagine che mostra quest’ultimo con la cintura di campione del mondo in tre diversi decenni.

La risposta di Heyman

Paul Heyman ha visto il tweet e ha risposto, mettendo in chiaro di voler vedere riconosciuto anche il suo contributo come manager: “Grazie, @WWEonFOX, per aver RICONOSCIUTO il dominio di @BrockLesnar nel corso di tre diversi decenni. AHEM… perché non RICONOSCETE il fatto che ho consultato/consigliato/guidato i più grandi campioni @WWE in quegli stessi tre decenni (Brock, Big Show, Angle, RVD, Punk, Roman)?”

Leggendo tra le righe

La formulazione del tweet di Heyman va ovviamente a riferirsi alla catchphrase del suo ex protetto, Roman Reigns, da cui il manager è stato licenziato l’anno scorso. Resta da vedere se e come proseguirà la rivalità in atto tra Reigns e Brock Lesnar, cliente attuale di Paul Heyman, e con chi quest’ultimo si schiererà nei prossimi mesi.