“Superstar” Billy Graham è stata una delle più grandi stelle nel firmamento del wrestling. Graham si è purtroppo spento il 17 maggio all’età di 79 anni dopo una lunga e dolorosa battaglia contro numerosi problemi di salute. La leggenda WWE sarà ricordata come uno dei wrestler più influenti, dato che molti lottatori si sono ispirati al suo carisma e ai suoi modi di fare in generale. Non solo: anche Vince McMahon si è ispirato molto a lui.
Superstar
Paul Heyman ha rivelato su Twitter che Vince ha iniziato a usare il termine “WWE Superstar” proprio grazie a Billy Graham e all’influenza che ha avuto sull’intero settore del wrestling.
“Prima di Billy Graham, i talenti della WWWF / WWF / WWE erano conosciuti come professional wrestler. Dopo il segno che Billy Graham ha lasciato, Vincent Kennedy McMahon ha deciso che tutti sarebbero stati Superstar della WWE. Un sentito RIP ‘to the man of the hour, the man with the power, too sweet to be sour’!”
Il personaggio sgargiante di Billy Graham e le sue interviste accattivanti lo hanno reso subito uno degli idoli dei fan. Ha ispirato innumerevoli wrestler, tra cui Triple H. Il contributo di ‘Superstar’ Billy Graham all’industria sarà sempre ricordato.