Paul Heyman è già nella storia come uno dei migliori manager nel mondo del wrestling. Al fianco di Lesnar, Big Show e Roman Reigns ha fatto grandi cose in WWE, ma anche in precedenza aveva dato sfoggio delle sue capacità. Chi potrà essere il suo successore? Secondo lo stesso Heyman è MVP, il suo diretto concorrente alla Royal Rumble.

Le parole di Heyman

Sono molto orgoglioso di lui. È un uomo con cui chiunque vorrebbe avere ben a che fare. Che è pronto ad imparare e che ha voluto rendere reali i suoi sogni. È il mio successore. Credo che sia preparato non solo a fare dei promo ma anche a far da manager, da avvocato. Ha una attitudine old school che funziona. È il successore di una evoluzione, ovvero di quando io e Brock non saremo presenti su quel ring. Ora come ora il pubblico non sa vedere MVP senza Lashley e Lashley senza MVP. Esattamente come me e Lesnar. Sta scalando le posizioni, presto sarà al punto più alto degli show”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.