Paul heyman è all’angolo di Roman Reigns dal 2020, sin da quando l’ex membro dello Shield è diventato heel. In un’intervista con Ariel Helwani Heyman ha parlato di quale sará secondo lui il futuro dello storico regno titolato di Roman, e li ha paragonato alla streak dell’Undertaker.

“Tutti pensano che la prossima sará la sua ultima difesa titolata”

“Non ho ancora avuto il tempo di pensare al futuro di questo regno titolato, ma mi piace che ormai tutti pensano “ok, la prossima volta perderà il titolo”. È la stessa cosa che succedeva con la streak di Undertaker a WrestleMania. Ogni anno si diceva “ok, stavolta perde”.

Durante i match di Taker a Mania la gente fremeva all’idea di poter assistere allo storico conto di 3 che avrebbe posto fine alla Streak, e quando poi puntualmente non accadeva se ne lamentavano, ma non vedevano l’ora di assistere al match dell’anno dopo. Poi quando la fine dela streak è arrivata sono rimasti ovviamente scioccati. È la stessa cosa che sta succedendo ora con le difese di Roman. Il pubblico spera che sia la volta buona, ci crede, ne è sicura. Poi alla fine non lo è, ma vogliono vedere come proseguirá la storia.”

Parole molto interessanti quelle di Heyman, che forse non andranno a genio ad alcuni fan.