Brock Lesnar è ormai lontano dagli schermi della WWE da più di un anno a causa delle pesantissime accuse mosse contro di lui nella causa tra Vince McMahon e Janel Grant, ex dipendente WWE che sarebbe stata vittima di indicibili molestie sessuali. L’assenza di Lesnar, visto il suo status e la sua importanza nella compagnia, è pesante soprattutto quando si avvicinano i PLE più importanti dell’anno. Parlando nel corso di un’intervista, il suo storico manager Paul Heyman è stato molto criptico circa un suo possibile ritorno al wrestling.

Quando l’intervistatore Shakiel Mahjouri di CBS Sports ha tirato in ballo Brock Lesnar e il suo coinvolgimento nella situazione tra la Grant e McMahon, Heyman ha risposto:

“Sai, è divertente quando le persone mi chiedono questo…Brock Lesnar non vuole che si parli di lui e della sua vita lontano dalle telecamere. Se parlassi con Brock Lesnar, lui vorrebbe che la nostra discussione rimanesse privata; se non parlassi con Brock Lesnar, lui vorrebbe ciò rimanesse privato. Basandomi sull’amore e ammirazione per l’uomo, con una buona dose di assoluta paura nei suoi confronti, non negherò o confermerò la mia conoscenza o anche l’esistenza di una specie su questo pianeta con il nome Brock Lesnar.”

Riguardo un suo possibile ritorno, il manager ha risposto con un laconico:

“Non ci penso molto adesso perché non è qualcosa che si risolverà a Survivor Series o alla fine dell’anno, quindi non è tra le cose di cui bisogna parlare adesso.”