Uno dei momenti iconici della recente storia del wrestling è rappresentato dalle prime due edizioni di ECW One Night Stand. In particolare nella seconda John Cena ebbe modo di combattere contro Rob Van Dam per la difesa del titolo WWE. Secondo quanto svelato da Paul Heyman in una intervista, il bostoniano ritiene che quella sia stata una delle migliori notti della sua carriera grazie al pubblico che non ha fatto altro che tifargli contro.

Le parole di Paul Heyman

John Cena ha amato la reazione ostile del pubblico di One Night Stand. A parte poche persone, tutta l’arena era a favore di Rob Van Dam e questo per lui era una sensazione nuova. Era già stato heel, ma non era mai stato osteggiato con quella ferocia. Ma la cosa assurda è che lui era forse il face più noto e tifato al mondo in quel momento. Proprio per questo ha amato ogni singolo momento di quel match ed è stato felice di cedere il titolo a RVD. Ancora oggi è uno dei momenti che ricorda con maggiore entusiasmo”.

FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.