Paul Heyman è stato a capo delle storyline di RAW per qualche tempo e ovviamente voleva dare grande visibilità ai suoi preferiti. Molti di loro hanno visto sfumare la loro posizione di rilievo nello show, appena Heyman è stato sollevato dall’incarico. Durante l’ultimo episodio di “Talking Smack”, l’attuale consigliere speciale di Roman Reigns ha ricordato quel periodo, sostenendo che, però, non è stata colpa sua se Sami Zayn è stato spinto in basso nelle gerarchie WWE.

Colpa di Kevin Owens?

Heyman sostiene che la poca visibilità di Zayn sia colpa del suo amico/nemico Kevin Owens. Ecco le parole del Mad Genius : “RAW funzionava alla grande e gli Street Profits erano campioni di coppia. Avevo bisogno di un team per insidiare il loro regno e sono andato da Kevin Owens per proporgli di allearsi di nuovo con Sami Zayn. Per tutta risposta, mi ha chiesto se fossi impazzito : conosceva Zayn da tanto e per lui era solo un cazzone da non prendere assolutamente in considerazione. Questa è la verità : fa tutto parte di una cospirazione partita da Kevin Owens. Secondo lui, a nessuno piace Sami Zayn ed è sempre stato così, fin da quando erano ragazzini.”

Match a WrestleMania?

Verosimilmente, le parole di Heyman fanno parte di una storyline che potrebbe portare i due atleti canadesi a sfidarsi in una delle due serate di WrestleMania 37, visto anche lo scambio avuto nel backstage nell’ultimo episodio di SmackDown. Un nuovo capitolo dell’eterna storia tra Zayn e KO?

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.