Nella giornata di ieri il campione Universale Roman Reigns ha toccato l’impressionante numero di 500 giorni di regno da campione Universale. Il traguardo è stato commentato dall’ex Special Counsel del Tribal Chief Paul Heyman il quale si è complimentato con Reigns ma ha anche ricordato che il primo a raggiungere tale riconoscimento fu il suo assistito Brock Lesnar.
Le parole di Heyman
Paul Heyman ha commentato il raggiungimento dei 500 giorni da campione di Reigns sui suoi profili social. L’ex Special Counsel si sente partecipe di questo traguardo avendo assistito Reigns per la stragrande maggioranza dei suoi giorni da campione.
Secondo Heyman questo regno entrerà nei libri di storia e non può far altro che complimentarsi con Reings.
“L’intero WWE Universe (e multiverso, anche metaverso) dovrebbe passare la giornata di oggi riconoscendo il fatto che Roman Reigns è solo il secondo campione Universale (oltre a Brock Lesnar) a raggiungere la quota di 500 giorni consecutivi da campione. Infangherei, anzi denigrerei, i miei contributi se non riconoscessi questo incredibile traguardo raggiunto dal Tribal Chief dell’Isola della Rilevanza. Senza alcun dubbio è stato un regno titolato che entrerà nei libri di storia, che include anche lo schienamento con più impatto nella storia dei main event di WrestleMania. Perciò io mi congratulo con l’Head of The Table nel giorno numero 500 del suo ininterrotto regno da campione Universale!”
Nella giornata di oggi Roman Reigns ha sorpassato la quota dei 500 giorni arrivando a 501, ricordiamo che il record come regno più lungo di sempre da campione Universale è detenuto proprio da Lesnar (504 giorni). The Head of The Table è pronto a scrivere la storia superando anche questo incredibile traguardo.