La puntata di Friday Night Smackdown della scorsa settimana si è svolta al Madison Square Garden, stabilendo un nuovo, enorme record per la World’s Most Famous Arena. Il processo a Roman Reigns ha caratterizzato la puntata dello show blu, proponendo a pubblico e spettatori l’ennesimo indimenticabile segmento, culminato poi a fine puntata con Jey Uso che ha sfidato Roman ad un match a SummerSlam.
We the Ones!
Il consigliere speciale di Roman Reigns, Paul Heyman, ha commentato su Twitter il record di vendite del MSG, attribuendo il successo alla Bloodline, affermando che nessuno ha dominato il Garden quanto la stable samoana:
No one in history … not Bruno, not Hulk, not Austin, Rock, D/X or Cena … NO ONE has ever OWNED Madison Square Garden like The Bloodline!
— Paul Heyman (@HeymanHustle) July 14, 2023
Hey, you can throw in Ali, Frazier, the Knicks, Rangers, et al to that equation.#WeTheOnes ☝️ pic.twitter.com/P2wIXCAAxB
THE RECORD-SMASHING SOLD OUT CROWD AT MADISON SQUARE GARDEN ACKNOWLEDGES YOUR TRIBAL CHIEF! pic.twitter.com/lAfGeJXOM4
— Paul Heyman (@HeymanHustle) July 14, 2023
“Nessuno nella storia… né Bruno, né Hulk, né Austin, né Rock, né la D/X, né Cena… nessuno ha mai dominato il Madison Square Garden come la Bloodline! Ehi, a questa equazione potete aggiungere anche Ali, Frazier, i Knicks, i Rangers e altri ancora. We The Ones! IL PUBBLICO DEL TUTTO ESAURITO DA RECORD DEL MADISON SQUARE GARDEN RICONOSCE IL PROPRIO CAPO TRIBÙ!”
La prossima tappa dell’epopea della Bloodline sarà il match tra il Tribal Chief e l’ex Right Hand Man a SummerSlam, in un match che promette spettacolo.