Roman Reigns ha difeso con successo il suo Universal Championship contro Goldberg a Elimination Chamber, mentre Brock Lensar ha riconquistato il titolo WWE allo stesso evento, nella famosa gabbia. I due sono ora pronti ad affrontarsi a WrestleMania 38 in una sfida tra campioni, in un match che dovrebbe unificare i titoli e che sta dividendo i fan. Uno dei protagonisti del main event della domenica dello Showcase of Immortals ha preso posizione riguardo questo incontro dove chi vince prende tutto.
Ecco il piano del Consigliere Speciale
Mentre parlava al Battleground podcast, Paul Heyman ha ammesso che non gli piace il concetto di un incontro dove il vincitore prende tutto, soprattutto se coinvolge il suo Tribal Chief:
“Il mio piano, la mia strategia, il mio consiglio al Tribal Chief Roman Reigns, è che dovremmo fare tutto ciò che è in nostro potere e influenza per assicurarci che Brock Lesnar non lasci il Madison Square Garden come WWE Champion. Non mi piace il concetto di title vs. title, non mi piace il concetto di Campione contro Campione, non mi piace il concetto di Winner Takes All. Secondo me, Roman Reigns è già la fine di tutto. È già colui che ha preso tutto. È già il campione della WWE ed ogni altro titolo può lottare per essere nella posizione numero due. Il fatto che Brock Lesnar dovrebbe entrare a WrestleMania come ex campione e non potrebbe mantenere il suo titolo contro la fisicità di Roman Reigns, per non parlare delle strategie del suo ex avvocato Paul Heyman, potrebbe gettare Brock Lesnar in un tale svantaggio che la vittoria di Roman Reigns a WrestleMania sarebbe un fatto compiuto. Sto riconoscendo (‘acknowledging’) pubblicamente che il nostro piano è quello di assicurare che Brock Lesnar perda il titolo al Madison Square Garden”.
Non resta che attendere i risultati del live event al Madison Square Garden per vedere se la strategia di Paul Heyman andrà a segno.