Cody Rhodes è stata una parte significante dell’AEW per diverso tempo, fin dalla nascita della compagnia di Jacksonville nel 2019. Ha aiutato a portare alla ribalta diversi talenti nel corso della sua permanenza in Florida. Paul Heyman ha voluto condividere il suo pensiero sulla motivazione per cui Cody ha deciso d’abbandonare l’AEW.

Il commento di Paul Heyman

Dopo l’abbandono di Cody e sua moglie, Brandi, molti si sono chiesti quale sarebbe stato il loro futuro. Durante il podcast “MMA Hour” , Paul Heyman ha rilasciato un commento riguardo la partenza di Cody dalla corte di Tony Khan:

“Lui è uno dei fondatori della compagnia, e nei primi tempi di vita della compagnia, era lui al centro del progetto. Cody ha sempre avuto la visione di poter seguire le orme di suo padre, non solo nel ring, ma anche dietro le scene.”

Ha poi aggiunto:

“Il fatto che non gli venga più data la possibilità di prendere determinate decisioni e scelte, che inizialmente ha pensato potesse sempre avere, l’ha portato inevitabilmente a pensare ‘Non è ciò che inizialmente avevo in mente, vorrei quindi vedere come si sta da altre parti’. Questo è solamente un mio pensiero, chiaramente. Non ho mai sentito dire queste cose da Cody, ho semplicemente azzardato tutto ciò, basandomi sulla maniera in cui la compagnia è cresciuta, e si è sviluppata dal lato creativo”

Paul ha concluso dicendo:

“Quando al fondatore di una compagnia, certe visioni iniziali (o almeno parte di esse) iniziano ad abbandonarlo, non c’è da sorprendersi se poi compie determinate scelte.”

Conclusione

Cody Rhodes, molto probabilmente, apparirà a WrestleMania 38, dove affronterà Seth Rollins. L’unico dubbio rimane il seguente: “Come se la caverà questa volta in WWE?”