Era esattamente un anno fa quando Roman Reigns si è unito a Paul Heyman e l’alleanza si è rivelata essere oro. Nel primo anniversario della loro collaborazione, Heyman ha inviato un messaggio molto speciale al suo Tribal Chief. Paul ha scritto il seguente tweet, affermando di essere stato salvato da Reigns. Ha continuato a lodare lo Universal Champion prima di concludere con una dichiarazione decisa sul fatto che hanno appena iniziato.
Le sue parole
“ESATTAMENTE 1 ANNO FA, sono stato salvato da @WWERomanReigns. Nelle 52 settimane che sono trascorse da allora, il #TribalChief ha ridefinito il medium, sconvolto lo status quo e ridefinito il concetto di cosa significhi essere THEE top superstar in @WWE… e abbiamo appena iniziato!”. Per la cronaca, Roman Reigns è tornato a SummerSlam 2020 dopo una pausa e ha attaccato “The Fiend” Bray Wyatt e Braun Strowman. La settimana successiva durante SmackDown, è emerso che Reigns si era unito a Paul Heyman, una mossa che ha scioccato l’intero WWE Universe. Paul da allora è diventato lo Special Counsel del Tribal Chief, stando sempre al suo fianco. Il post:
EXACTLY 1 YEAR AGO, I was rescued by @wweromanreigns. In the 52 weeks that have transpired since then, the #TribalChief has redefined the medium, disrupted the status quo and titled the axis of what it means to be THEE top superstar in @WWE … and we’ve only just begun! pic.twitter.com/R9gyaTJfZC
— Paul Heyman (@HeymanHustle) August 29, 2021