Divertente segmento di apertura per l’episodio di questa settimana di Raw. Dopo i primi annunci del draft si è fatto strada sul ring Paul Heyman, che ha spiegato come il nuovo bellissimo titolo dei pesi massimi sarebbe davvero perfetto alla vita di Roman Reigns. Purtroppo, viste le nuove regole vigenti, Reigns non può al momento competervi essendo un wrestler di SmackDown. Ma quanto sarebbe bello vederlo dominare quel terzo titolo nel main event di WrestleMania?
Roman Reigns può smettere di scappare
Heyman ha poi lanciato una frecciata a Seth Rollins, che la settimana scorsa aveva lanciato le sue aspirazioni verso il nuovo titolo. Dal backstage è arrivato proprio Rollins. L’ex membro dello Shield ha detto ad Heyman: “Finalmente Reigns è stato draftato a SmackDown e io sono rimasto nel mio show, Monday Night Rollins, così Roman può smettere di scappare da me”. Il riferimento è chiaro, Rollins è infatti l’unico uomo a non essere mai stato sconfitto da Roman Reigns nelle tante difese titolate compiute dal Tribal Chief durante questi quasi mille giorni da campione del mondo. Il loro scontro alla Royal Rumbl 2022 finì con Reigns che si fece squalificare attaccando di proposito Rollins con una sedia.
“Non dovrai più consumare tutte le tue energie per tessere trame in modo che io non abbia mai il mio rematch”, ha spiegato Rollins. I due hanno poi ufficializzato un match tra Seth Rollins e Solo Sikoa, che si è disputato alla fine della puntata. La WWE sta proponendo Seth Rollins come un wrestler in grado di rappresentare una legittima minaccia per Roman Reigns, un elemento che potrebbe servire sia a dare spessore al nuovo titolo di Raw, sia a costruire una nuova rivalità tra i due in futuro.