Paul Heyman ha recentemente parlato ai microfoni del New York Post per promuovere la puntata speciale Super SmackDown, che andrà in onda dal Madison Square Garden di New York City. Lo show vedrà la prima apparizione di Brock Lesnar nello show blu dall’ottobre del 2019 e la prima in assoluto dalla scorsa edizione di SummerSlam.

Lesnar a Super SmackDown

Le aspettative vedono Heyman giocare un ruolo chiave nella rivalità tra Lesnar e Roman Reigns. Prima di SummerSlam, l’ultima apparizione di Lesnar è stata a WrestleMania 36, quando ha perso il titolo WWE contro Drew McIntyre. A quei tempi Lesnar e Heyman erano in combutta, ma da allora Lesnar è stato assente e Heyman è diventato il manager di Roman Reigns. A SummerSlam abbiamo visto Lesnar squadrare entrambi, ma l’ex proprietario della ECW ha comunque lasciato l’arena al fianco di Roman senza parlare con il suo vecchio pupillo. Durante l’ultima puntata di SmackDown, abbiamo visto un segmento in cui Lesnar informava al telefono Heyman che sarebbe stato presente a Super SmackDown.

“Sapevamo che doveva succedere”

A Heyman è stato chiesto quanto sia entusiasta di raccontare la storia fra Lesnar e Reigns: “Sapevamo che doveva succedere, prima o poi”, ha detto Heyman. “Dal momento in cui sono comparso a SmackDown

con Roman Reigns la gente si è chiesta cosa ci facesse lì il manager di Brock Lesnar. È una domanda che ancora non ha risposta, e non c’è posto migliore per dargliela che l’arena più famosa del mondo, il Madison Square Garden di New York”.

Le svolte inaspettate della trama

A Heyman è stato poi chiesto come crede che Lesnar veda questa possibilità di presentarsi agli spettatori in modo diverso e senza alcun manager, possibilmente in un ruolo da babyface. “Non so se sia possibile una situazione in cui Lesnar va contro Roman Reigns per il titolo ed entrambi abbiano il loro consigliere al proprio fianco. Ci sono tante decisioni da prendere, tanti scenari possibili e mi permetto di asserire che chiunque pensi di aver capito come andranno le cose, non ha alcuna idea delle svolte che potrebbero arrivare e che arriveranno nel prossimo futuro”.

Il nuovo contratto di Lesnar

Non ci sono ancora conferme su quando si svolgerà il prossimo match fra Lesnar e Reigns – c’è addirittura la possibilità che la storia si sviluppi lungo un arco di tempo talmente lungo da arrivare fino a WrestleMania 38, il prossimo aprile. Secondo le fonti, il nuovo contratto di Brock Lesnar dovrebbe essere valido fino al 2023 e conterrebbe fra le otto e le dodici date: in queste date non sono incluse le apparizioni in TV, ma soltanto i match.