Sembra che Seth Rollins manterrà ancora il suo contratto del Money In The Bank, almeno per il momento, mentre la WWE continua a valutare le sue condizioni fisiche.
Triple H aveva parlato dello stato di salute dell’Architect nella conferenza stampa post-Evolution, sottolineando che Rollins sarebbe stato sottoposto a nuovi accertamenti lunedì, durante la tappa di Raw a Birmingham.
Durante la puntata, Jackie Redmond ha raggiunto Paul Heyman per chiedergli un aggiornamento sull’esito degli esami. L’Oracle non ha fornito dettagli concreti, dichiarando che è ancora troppo presto per dire qualcosa.
Heyman, però, ha ricordato a tutti che Seth ha tempo fino al prossimo giugno per incassare il contratto del Money In The Bank, lasciando intendere che manterrà la valigetta anche durante la fase di recupero:
“Non ho alcuna informazione al momento, è troppo presto. E dai, Seth Rollins ha tempo fino al prossimo giugno per incassare il contratto del Money In The Bank. Quindi, fino a quando non ci si avvicinerà a quella scadenza, la salute di Seth Rollins non è un argomento rilevante.”
Heyman ha poi caricato l’atmosfera in vista della partecipazione di Bron Breakker al Gauntlet match valido al fine di decretare lo sfidante di Gunther a SummerSlam. Breakker ha eliminato Penta, LA Knight e Jey Uso, prima di essere battuto da CM Punk nel finale.
L’ex campione intercontinentale ha poi attaccato Punk, preparando il terreno per il ritorno di Roman Reigns, che è intervenuto per salvare la situazione.








