Paul Heyman ha tradito Brock Lesnar durante il match valevole per il WWE Championship contro Bobby Lashley alla Royal Rumble, costandogli non solo il titolo, ma ovviamente anche i suoi servigi, dato che ha lasciato lo stage al seguito di Roman Reigns, il Tribal Chief.

Confronto col passato

Durante la sua intervista al podcast After the Bell, come precedentemente riportato, Paul Heyman ha chiarito i motivi della sua scelta in favore di Reigns, ma ha assicurato che il suo Tribal Chief e Brock Lesnar hanno ancora molto da raccontare:

“Non avete ancora visto il meglio di Roman Reigns. Roman Reigns tra un anno sarà molto più grande del Roman Reigns di oggi, Roman Reigns questo venerdì sarà migliore del Roman Reigns di venerdì scorso, e Roman Reigns venerdì prossimo sarà in grado di guardare indietro all’apparizione di questo venerdì e dire ‘posso fare molto meglio’. State vedendo Brock Lesnar evolversi come personaggio televisivo, ed eccolo qui, “Captain Caveman”, da una fattoria nel Saskatchewan, dove è un puro assassino e macellaio. Confrontiamo questo Brock Lesnar con quello che avete visto negli ultimi 20 anni? Si sta evolvendo, farà solo meglio”.

Brock Lesnar sfiderà Roman Reigns per il WWE Universal Championship a WrestleMania 38, dove potrà vendicarsi del Tribal Chief e del suo Consigliere Speciale.