Nell’ultimo episodio di Talking Smack, Paul Heyman ha voluto spiegare al pubblico la grande specialità in dote di Roman Reigns. Il campione Universale è infatti visto come la più grande superstar del wrestling al momento e con questo status arriverà al main event di Survivor Series di questa domenica. Ha anche spiegato in cosa consiste il lavoro al suo fianco.

Le parole di Paul Heyman

Chiunque salirà sul ring a Survivor Series, sarà comunque il secondo campione della WWE dopo la più grande singola star dell’intero business. Roman è preparato a qualunque variabile da Raw arriverà per lui. Abbiamo 6 piani diversi per vincere quel match. Il mio lavoro è diverso dal passato, lui non ha bisogno di un avvocato, ma di un semplice consulente. Gli consiglio semplicemente la posizione migliore in cui porsi”.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.