Roman Reigns è attualmente al suo secondo regno da Universal Champion. Tutto questo non sarebbe stato possibile, in breve tempo, senza l’aiuto di Paul Heyman. The Advocate ha preso in mano le redini creative del personaggio, dandogli, così, il giusto spazio per massimizzare il suo valore.

Un campione non apprezzato

Intervistato da Fox Sports, Paul Heyman ha spiegato perché creda che il Tribal Chief non sia apprezzato dal pubblico quanto meriterebbe: “Non credo che la gente capisca quanto Roman Reigns sia meglio di chiunque altro. Non penso che la gente apprezzi quanto grande sia Roman Reigns come Universal Champion. […] Credo che nessuno, a parte FOX, capisca l’enorme appeal che ha Roman Reigns per gli ascolti. Infatti, questo è il perchè Roman Reigns sarà impegnato nel main event del prossimo SmackDown contro Braun Strowman”.

“Non datelo per scontato”

Paul Heyman ha continuato: “Il fatto che Roman Reigns non sia particolarmente apprezzato è il motivo per il quale due personalità come Paul Heyman e Roman Reigns abbiano deciso di essere insieme in televisione. […] Molte persone hanno dato Roman Reigns per scontato nel corso degli anni e non hanno mai compreso quanto possa dare, a livello di performance, alla WWE”.