Paul Heyman è stato recentemente intervistato dal podcast Sports Media, durante il quale ha dato la sua opinione sulla All Elite Wrestling. Heyman sostiene di non avere alcun problema a parlare bene della promotion quando il prodotto lo soddisfa, dal momento che i programmi AEW non sarebbero, secondo lui, allo stesso livello della WWE.

Lode alla concorrenza

Heyman dice: “Non mi faccio problemi a parlare bene della AEW se la AEW fa cose di cui vale la pena parlare bene. Non vivo in una bolla. A quelli che si chiedono perché sono così ben disposto a parlare bene della concorrenza, vorrei farvi notare il fatto che WrestleMania, durante questi ultimi due giorni […], ha venduto più biglietti di qualsiasi altro evento nella storia della WWE“.

Livelli differenti

Heyman continua: “Pensando a questo, e all’intrattenimento che verrà offerto da questo show, aggiungendo anche tutto il battage pubblicitario in tutto il mondo che attirerà l’attenzione di tutto il business su cosa succederà a WrestleMania e su cosa uscirà fuori da WrestleMania, secondo me potrei stare tutto il giorno a lodare la AEW, e loro non potrebbero comunque eguagliare ciò che noi stiamo facendo. Fino a quando loro non si troveranno nella posizione di eguagliarci, non mi preoccupa parlarne bene, perché a loro manca ancora tanta strada da fare per arrivare al nostro livello di successo e dominio del mercato“.

Heyman guarda la AEW?

Se guardo la AEW? Certo che sì, ma guardo anche tutto il resto. Se dovesse capitarmi sottomano la Buenos Aires Championship Wrestling, la guarderei. Se dovesse capitarmi sottomano la Antarctica All-Star Wrestling, ammesso che esista una cosa del genere, la guarderei. Seguo tutto ciò che ha a che fare con questo business”.