Paul Heyman è stato ospite nella giornata di ieri del podcast di Ariel Helwani. Uno degli argomenti da subito di dibattuti è stata l’assenza di Brock Lesnar dal pro wrestling. Il suo assistito ha infatti lasciato la WWE alla scadenza del contratto e nessun nuovo accordo è stato poi siglato. In più occasioni è stato spiegato come alle due parti non interessa un ritorno sul ring vista la situazione di crisi dovuta all’emergenza sanitaria.

Le parole di Paul Heyman

Brock è fuori dalle scene perché non c’è nulla che lo intrighi. Al momento non è arrivata nessuna offerta adeguata e la situazione che stiamo vivendo non aiuta certo a trovare degli accordi. Ora sta bene a fare il padre e a lavorare in campagna, come ha sempre fatto. Quando la WWE gli offrirà qualcosa di interessante, il business sarà solido e così anche la proposta economica, allora tornerà. Ma ora come ora non ne ha bisogno”.

FONTEWrestlingInc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.