Paul Heyman viene spesso definito una mente geniale in WWE, infatti Heyman è riconosciuto per la sua bravura nello svolgere bene diversi ruoli che gli vengono assegnati sia on-screen che dietro le quinte. Paul Heyman è anche un ottimo producer e un ottimo elemento dirigenziale per la WWE anche per la sua capacità di scoprire e costruire nuovi talenti.

Il migliore di tutti

Principalmente Heyman è riconosciuto per il suo ruolo da manager, infatti ha ricoperto questa carica per tutta la sua carriera ed è innegabile che è stato un enorme punto di riferimento e una grande spinta per le carriere di diversi wrestler, su tutti possiamo ricordare ovviamente il duo Paul Heyman-Brock Lesnar. In una recente intervista Heyman si è auto-definito il miglior manager di tutti i tempi e ha elogiato il suo lavoro attuale con Roman Reigns, ecco le sue parole:

“Penso che sia indiscutibile che io sia il più grande manager, avvocato e consigliere speciale di tutti i tempi. Se non altro per i primi 35 anni della mia stellare carriera sempre in cima. Sono il consulente speciale del Tribal Chief Roman Reigns, l’head of the table. Roman Reigns che ha distrutto, assolutamente distrutto Brock Lesnar a Wrestlemania per unificare il WWE e l’Universal Heavyweight Championships e ora è l’indiscusso campione del mondo dei pesi massimi di questa industria”.