Da anni ormai, Paul Heyman è una presenza costante all’interno della WWE. L’ex leader della ECW, infatti, è spesso entrato nella “stanza dei bottoni” ottenendo anche dei ruoli dirigenziali e creativi, ma è noto soprattutto per essere stato il manager di alcuni dei più grandi wrestler che abbiano calcato i ring della WWE. Negli ultimi quattro anni, Heyman si è legato a Roman Reigns, il Tribal Chief, ma in passato ha avuto modo di offrire i suoi servizi ad altre leggende.

Sui social media, lo stesso Heyman si è autodefinito “il miglior manager di sempre”, cogliendo al balzo l’assist di un fan che si era complimentato con lui per essere “l’indiscusso e incontrovertibile GOAT tra i manager WWE“:

“Ti ringrazio per il tuo riconoscimento. Sì, sono io il #GOAT. Per la cronaca, non c’è discussione ed è un fatto incontrovertibile. Per la cronaca…sono stato il BFF di:

CM Punk (il più longevo campione dell’era moderna).
Avvocato di Brock Lesnar (ha rotto quel record…)
Consulente speciale e uomo saggio di Roman Reigns (ha distrutto ogni record)!”


Altri fan hanno poi aggiunto riconoscimenti all’ex ECW, ai quali il diretto interessato ha risposto:

“Avete ragione, miglioro con ogni singola performance. Domani sarò migliore di oggi…tra due giorni lo sarò ancor di più di quanto non lo sarò domani…poi mi riposerò sugli allori e ci sono fin troppe persone lì fuori che si crogiolano facendo ciò. Questo non è il modo giusto di comportarsi sull’Island of Relevancy!”.