Sappiamo che i telefoni degli “avvocati” sono spesso infuocati dalle telefonate, specialmente se il proprietario del cellulare si chiama Paul Heyman e se sei il manager di Roman Reigns. Il Tribal Chief è una macchina da soldi per la WWE e c’è una fila enorme di workers che avrebbe il piacere di condividere il quadrato con il campione. Nella lista ci sono davvero dei top names sconvolgenti. Il whatsapp di Heyman è intasato dai messaggi di un certo The Rock, il più elettrizzante performer della WWE.

Se solo vi mostrassi il mio telefono…

“Se vi mostrassi il mio telefono vi farei vedere tutte le mail, le chiamate ed i messaggi che mi arrivano da alcune delle più importanti personalità dello spettacolo di tutto il mondo vi manderei in pappa il cervello. Tutte le celebrità vorrebbero salire sul ring di WrestleMania

insieme a Roman. Non solo Dwayne, The Rock è uno dei tanti. Molte superstars desidererebbero la notorietà, la pubblicità, la fama, l’opportunità di avere un main event col Tribal Chief al Grand Daddy.

Roman se la vedrà a Wrestlemania con Edge e a FastLane con Daniel Bryan questa domenica. Vedremo cosa accadrà. Per quanto riguarda The Rock non si sa se troverà spazio nella sua agenda pienissima per un altro stint nella federazione. Il punto di partenza ci sta, ovvero i contatti con Heyman. Vi terremo aggiornati.