Durante la sua partecipazione al podcast di Chael Sonnen, Paul Heyman ha parlato della possibilità che Brock Lesnar vs Stone Cold Steve Austin possa aver luogo a Wrestlemania 32. Come riportato un'ora fa, il match non dovrebbe tenersi e lo stesso manager di The Beast ha confermato questo report. Ecco gli highlights dell'intervista:

– Heyman ha confermato che le parole di Austin su questo dream match durante il podcast l'abbiano colto di sorpresa e che il Texas Rattlesnake abbia fatto ciò perché parte del suo personaggio. L'ex promoter ha inoltre detto che sarebbe stato impossibile fare il podcast senza parlare di quest'incontro, ma che non vi è alcuna chance che quest'ultimo venga proposto a Wrestlemania l'anno prossimo.

– Alla domanda se il segmento fosse un work, Heyman ha risposto che è normale che Austin possa venire coinvolto a Wrestlemania visto che si terrà a casa sua. Il manager di Lesnar ha detto che spera Austin venga coinvolto ed ha aggiunto che, se si trattasse di un work, i rumors sarebbero stati alimentati da Austin stesso, che invece ha smentito qualche giorno dopo in un nuovo podcast.

Fonte: WZ.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.